(02) 82 95 71 12
Traduzioni tecniche e brevetti dal 1997

Loredana e Roberto, i due founder partners

Loredana Ubalducci – Direttore Generale e Direttore Operativo

Laureata in lingue all’Università di Urbino, con alle spalle una lunga esperienza maturata in importanti agenzie di traduzioni, da Project Manager e Language Lead gestisce le traduzioni sotto gli aspetti tecnici, operativi, di controllo qualità e amministrativi, secondo i principi del rispetto e della cooperazione.

Nel coordinare il lavoro di squadra, s’adopera per dare valore a tutte le persone che condividono il suo progetto e ne beneficiano, ognuno secondo le proprie competenze e attitudini.

Supporta linguisti collaboratori, traduttori freelance e revisori, clienti. La qualità del suo lavoro si percepisce immediatamente anche nei dettagli.

Roberto Jobet – Direttore Commerciale e Direttore Tecnico

In Mercury Translations è la figura poliedrica che attualmente si occupa di innovazione tecnologica e DTP: è cileno di nascita, naturalizzato canadese e italiano di adozione. Vivere in tre diversi continenti lo ha portato a sviluppare un autentico interesse per le lingue: infatti ne parla correntemente cinque, compreso il cinese mandarino.

Alle sue capacità linguistiche Roberto affianca da sempre ampie competenze tecniche e una profonda conoscenza dei sistemi informatici distribuiti.

È grazie al suo apporto che Mercury ha adottato le più moderne e sofisticate tecnologie applicate al settore della traduzione.

10 ragioni per scegliere Mercury

Chiedici il tuo preventivo

Ottieni un preventivo modulato sulle tue esigenze, ricevi la nostra offerta per te entro 24 ore.