Traduzioni di qualità dal 1997

Traduzioni di marchi: la chiave per la tutela globale della proprietà intellettuale

Traduzioni di marchi

Se sei alla ricerca di servizi professionali di traduzione per la registrazione e il deposito dei tuoi marchi nei mercati esteri, Mercury Translations è la risposta alle tue esigenze. Con oltre 25 anni di esperienza nel settore delle traduzioni di marchi, ci impegniamo a fornire traduzioni di alta qualità per la documentazione legale necessaria in tutte le fasi del processo, garantendo la massima precisione e conformità agli standard normativi richiesti.

Esperienza e competenze: la nostra forza nelle traduzioni di marchi

La nostra competenza nella traduzione di documenti legati alla proprietà industriale è il risultato di anni di pratica e padronanza delle prassi e degli strumenti giuridici e linguistici specifici del settore. Ci avvaliamo di un team di traduttori dedicati che, con perfezionismo e attenzione ai dettagli, opera con grande professionalità nelle traduzioni tecniche, scientifiche e brevettuali.

Mercury Translations è il tuo partner ideale per affrontare le tre fasi cruciali nel processo normativo dei marchi: ricerca, registrazione e controversie. È infatti fondamentale il ruolo delle traduzioni professionali ad alta specializzazione che assicurano che la documentazione sia ineccepibile e conforme ai requisiti legali nazionali.

Ma il nostro operato non si ferma unicamente al servizio di traduzione di marchi. Una volta completato, infatti, trasmettiamo il documento ai consulenti di marchi del Paese di riferimento che si occupano di verificarne la conformità a tutti i requisiti legali nazionali.

Glossari Personalizzati e Strumenti Avanzati per assicurare un servizio di traduzione di marchi impeccabile

La sinergia tra competenze linguistiche e preparazione sulle normative di tutela dei marchi nei vari Paesi ci distingue. La capacità di applicare l’esatta terminologia nelle traduzioni di testi specialistici, come quelli legati alla registrazione di marchi, comunicazioni dagli uffici nazionali e controversie, è il nostro punto di forza.

Al fine di garantire coerenza e fedeltà nei testi sviluppiamo glossari digitali personalizzati per ciascun cliente. Utilizziamo moderne memorie di traduzione e sistemi di traduzione assistita (CAT tool) per assicurare uniformità nei documenti e nei loro aggiornamenti, mantenendo sempre elevati standard di qualità.

Riservatezza e sicurezza dei dati nella traduzione di marchi sono sempre al primo posto

Ci sono infine due aspetti che stanno particolarmente a cuore a tutto lo staff di Mercury Translations: la protezione dei dati e le esigenze dei clienti. La riservatezza e la sicurezza dei tuoi documenti sono infatti la nostra priorità. Per questo adottiamo misure rigorose per garantire la protezione dei dati.

Allo stesso tempo vogliamo che tutti possano vedere soddisfatte le proprie necessità. In funzione di ciò abbiamo pensato a tre piani tariffari modulati per soddisfare esigenze diverse, basati sul tipo di documento, la finalità e il budget. Dal piano Standard per la ricerca di marchi al Premium per le opposizioni, garantiamo la massima precisione linguistica a ogni livello per quel che concerne il servizio di traduzione dei marchi.

Se vuoi dunque assicurarti una presenza globale senza compromessi sulla qualità ed un servizio altamente professionale in questo ambito, affidati a Mercury Translations per le tue traduzioni di marchi. Contattaci oggi per un preventivo personalizzato e proteggi la tua proprietà intellettuale con traduzioni affidabili e conformi agli standard internazionali.

In Mercury Translations in oltre vent’anni abbiamo affinato i servizi di traduzione professionale per le imprese clienti, con il contributo di specialisti selezionati per oltre 50 combinazioni linguistiche dirette e in base ai differenti settori di competenza.

traduzioni di qualità

10 ragioni per scegliere Mercury

Da 25 anni forniamo servizi di traduzione professionale dagli studi avvocati alle grandi multinazionali

La nostra squadra di traduttori e revisori, è composta da professionisti specializzati in diversi settori industriali

Forniamo traduzioni professionali in circa 150 combinazione linguistiche

A seconda della tipologia di documento da tradurre, abbiamo a disposizione il piano tariffario più adatto alle tue esigenze

Siamo una società altamente tecnologica, dalla traduzione assistita all’ultima generazione di sistemi di traduzione automatica

In 25 anni abbiamo acquisito una notevole esperienza in diversi settori industriali

A seconda della tipologia di documento, vengono eseguiti determinati controlli qualità per garantire l’accuratezza della traduzione

Tutte le nostre procedure sono conformi allo Standard ISO 17100:2015

Nella gestione dei documenti ricevuti, vengono applicate una serie di procedure atte a tutelare la sicurezza e la privacy dei tuoi dati

Grazie ad una squadra di circa 1.500 traduttori e revisori, siamo in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza in termini di consegna

traduzioni di qualità

Chiedici il tuo preventivo

Ottieni un preventivo modulato sulle tue esigenze, ricevi la nostra offerta per te entro 24 ore.

Mercury Translations
professional translations
traduzioni di qualità

Chiedici il tuo preventivo

Ottieni un preventivo in base alle tue esigenze, ricevi la nostra offerta per te entro 24 ore.

traduzioni professionali, agenzia traduzioni Brescia

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime novità relative ai ns. servizi di traduzione applicata allo sviluppo della tua attività commerciale